Lnd

Accrediti


 

ACCREDITI STAMPA




Richieste per singola gara

Le richieste di accredito di giornalisti, fotografi, operatori radio-tv per la Stagione Sportiva 2015-2016 devono essere inviate a partire dal 5° giorno antecedente alla gara e non oltre 48 ore prima dell'incontro via mail a comunicazione@riminicalcio.com

REQUISITI FONDAMENTALI
 
Ogni giornalista richiedente tessera per accesso alla Tribuna Stampa durante il campionato di Lega Pro 2015-2016, dovrà possedere regolare tessera d’iscrizione all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
 
Il rilascio delle tessere d’accesso alla Tribuna Stampa per ogni operatore della comunicazione (giornalista e/o collaboratore) è subordinato alla richiesta inviata da testata giornalistica regolarmente registrata a Cancelleria di Tribunale.
 
 
QUOTIDIANI - Ciascun quotidiano cartaceo può richiedere fino a un massimo di due (2) accrediti.

FOTOGRAFI - È concesso un (1) accredito per testata
Ogni operatore fotografico richiedente pass per accesso al campo di gioco durante l’intero campionato di Lega Pro 2015-2016, dovrà possedere la tessera ODG oppure regolare tessera di Associazione Nazionale Fotografi - Associazione Nazionale Reporter.
Il rilascio dei pass Campo di gioco per ogni fotografo è subordinato alla richiesta inviata da testata giornalistica regolarmente registrata a Cancelleria di Tribunale.
 
I SITI WEB - possono richiedere un (1) accredito.
 
EMITTENTI TV/RADIO Sono concessi un (1) accredito giornalisti e un (1) accredito per operatore tecnico per ogni emittente radiofonica o televisiva (se in regola con quanto previsto dal regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva radiotelevisiva della Lega Pro);
 
Ogni richiesta di accredito superiore al numero indicato sarà valutata di volta in volta.
 

La richiesta, su carta intestata della testata editoriale (regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza), deve contenere:
 
- firma del direttore e indicazione numero d’iscrizione presso il Tribunale di competenza;
- dati anagrafici del giornalista (nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di    telefono);
– Fotocopia del tesserino d’iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti (per i fotografi valida tessera di Associazione Nazionale Fotografi o Associazione nazionale Reporter)
- autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs 196/2003. 
 
La Società A.C. RIMINI 1912 si riserva fin d'ora il diritto di non prendere in considerazione richieste incomplete o tardive.

Accrediti tessere FIGC, AIA e CONI

Le richieste di accredito per le partite interne di Campionato devono essere inviate a partire dal 5° giorno antecedente alla gara e non oltre 48 ore prima dell'incontro via mail a segreteria@riminicalcio.com - fax 0541-609833

Nome e cognome
Luogo e data di nascita
Copia della Tessera federale

L'A.C. Rimini 1912 tratterà le domande pervenute rispettando l'ordine di presentazione e fino a esaurimento delle disponibilità di posto dedicate. Non saranno accettate e non sarà dato alcun riscontro a richieste che perverranno oltre i termini suddetti.

NB - Sarà rilasciato regolare tagliando solo alle persone che hanno ricevuto una conferma scritta da parte della Società A.C. Rimini 1912
L'A.C. Rimini 1912 si riserva la facoltà di accreditare i tesserati Figc anche in settori diversi dalla Tribuna coperta in base alla disponibilità dei posti.

Accrediti per società di calcio e procuratori/osservatori

Le richieste di accredito per le partite interne di Campionato devono essere inviate entro e non oltre 48 ore prima della gara via mail a segreteria@riminicalcio.com, oppure via fax al numero 0541-609833.
Indicare per ciascun richiedente accredito:

Nome e cognome
Luogo e data di nascita

La Società A.C. Rimini 1912 si riserva fin d'ora il diritto di prendere in considerazione solo ed esclusivamente le richieste di accredito che perverranno entro e non oltre il termine stabilito e fino a esaurimento dei posti disponibili.


Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

A.C. Rimini Calcio 1912 srl

comunicazione@riminicalcio.com
Copyright © 2012 A.C. Rimini Calcio 1912 srl
Tutti i diritti riservati - Piva 03891240404
Siti internetby Pianetaitalia.com