Lnd

THERMAL ABANO - A.C. RIMINI 1912 0-4 TABELLINO E DOPOGARA


THERMAL ABANO - A.C. RIMINI 1912  0-4 TABELLINO E DOPOGARA
30/11/2014
THERMAL ABANO TEOLO – A.C. RIMINI 1912  0-4

IL TABELLINO

THERMAL ABANO TEOLO: Merlano, Cianini (34′ pt Antonello), Macolino, Montin, Sadocco, Banzato, Cacurio, Vitagliano, Franciosi, Celi (11′ st Sabbion), Rocco (27′ st Lucon). A disp.: Sinigaglia, Mancuso, Scarmato, Massaro, Raffa, Pitasi. All. Bisioli.

A.C. RIMINI 1912: Dini, Calori, Di Nicola, Spinosa, Cacioli, Di Maio, Berardi (11′ st Addessi), Torelli, Pera (27′ st Tedesco), Ricchiuti (33′ st Guastamacchia), Masini. A disp.: Carezza, Bussaglia, Di Deo, Guastamacchia, Gambino, Pulci, Verdone. All. Cari.

ARBITRO: Scatigna di Taranto.
RETI:25′ pt Di Maio, 27′ pt e 43′ pt Masini, 22′ st Ricchiuti.
AMMONITI:Calori.
 
 LE DICHIARAZIONI DEL DOPOGARA
 
MARCO CARI
 
Abbiamo approcciato la partita alla grande, questa squadra ormai ha una continuità mentale importante, parte sempre in aggressione e si mette a fare la partita su ogni campo senza rischiare niente: i giocatori sono sul pezzo e lo ribadiscono ogni domenica. Con questa partita, entriamo nella storia della società con il nuovo record di vittorie consecutive e siamo davvero orgogliosi di aver scritto una pagina così significativa della maglia a scacchi. La soddisfazione per questo buon momento che stiamo attraversando è quindi tanta ma sappiamo bene che  per arrivare al nostro obiettivo il percorso è ancora lungo. Sono contento anche per i due gol di Masini, lo vedevo lavorare molto bene da due settimane ed era giusto dare a lui la possibilità di mettersi in mostra: è un ragazzo che ha sofferto per la panchina ma ha sempre dato il massimo sia in allenamento, sia nel gruppo e si meritava una soddisfazione come quella di oggi. Abbiamo preso un punto sulla seconda ma la classifica in questo momento non è così importante dobbiamo solo continuare a lavorare come stiamo facendo, delle prossime cinque gare, quattro le giocheremo al Romeo Neri: pensiamo solo a scendere in campo per ottenere il massimo come oggi.
 
GERARDO MASINI
 
E’ un giorno importante sia a livello di squadra, sia personale. Con l’ottava vittoria consecutiva abbiamo guadagnato qualche altro punto in classifica e fissato un record storico per la società che ci rende tutti molto orgogliosi. Sono poi molto felice per la mia partita e per i due gol segnati, ci voleva una giornata così, ho sempre lavorato al massimo ma la concorrenza nella nostra squadra è spietata: decide il mister, il compito che abbiamo è solo di farci trovare pronti per cinque o novanta minuti portando il nostro contributo per l’obiettivo finale. Adesso la cosa più importante è resettare tutto entro martedì per tornare al lavoro mettendo nel mirino la prossima partita.
 
ROBERTO DI MAIO
 
E’ una vittoria importante e non scontata raggiunta con una prova maiuscola di un Rimini che scende sempre in campo con la voglia di conquistare i tre punti: casa o trasferta per noi non fa differenza siamo in un momento molto positivo che dobbiamo far continuare a lungo. Sono contento per il gol che ha aperto le marcature, durante la settimana ci alleniamo sempre nelle situazioni a palla inattiva: una squadra fisica come la nostra può creare grandi problemi in area avversaria. Andiamo avanti per la nostra strada da martedì si pensa alla prossima sfida.
 
ANDREA DINI
 
Per un giocatore come me partito dal settore giovanile, è un grande orgoglio far parte della squadra che ha raggiunto un record importante nella storia di questa maglia, otto vittorie consecutive sono anche un segnale importante per tutto il campionato. Abbiamo dominato la partita scendendo in campo con la determinazione necessaria per portare a casa i tre punti. Con questa vittoria  guadagniamo qualche punto in classifica ma ci sarà da lavorare ancora parecchio: dobbiamo continuare così, concentrati e pronti a lottare su ogni pallone senza mollare niente.
 
 
 
 
 



Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

A.C. Rimini Calcio 1912 srl

comunicazione@riminicalcio.com
Copyright © 2012 A.C. Rimini Calcio 1912 srl
Tutti i diritti riservati - Piva 03891240404
Siti internetby Pianetaitalia.com