Lnd

TESSERA CORPORATE


La Lega Pro riserva alle società sportive la possibilità di rilasciare la cosiddetta “Tessera Corporate” riservata alle aziende partner e sponsor. Tale tessera avrà lo stesso layout e caratteristiche tecniche della Supporter Card ma non sarà nominativa. Prima di ciascuna gara lo sponsor dovrà comunicare alla società il nominativo di chi si recherà allo stadio ed il titolo dovrà essere caricato elettronicamente sulla Tessera Corporate. Il fruitore si presenterà allo stadio, dunque, munito di Tessera Corporate,  su cui è stato preventivamente caricato il titolo di accesso, e di un documento valido.

MODALITA’ DI RILASCIO

Caricamento dati

Nel sistema Supporter Card si devono inserire i dati dello sponsor, seguendo la stessa procedura che si utilizza per il caricamento dei dati di una persona fisica.  Devono essere compilati obbligatoriamente tutti i campi.

Nei campi “nome” ,  “cognome”, “e-mail” e “numero di telefono” andranno inseriti i dati dello sponsor.

I campi “data” e “luogo di nascita” andranno compilati con data corrente e luogo corrente (giorno e luogo in cui ci si trova al momento della richiesta della tessera).

Nel campo “codice fiscale”  dovrà essere inserito il codice fiscale dello sponsor o della società richiedente, seguito da un numero progressivo per ciascuna tessera che si vuole emettere.

I campi dedicati al documento, non trattandosi di persona fisica ma di persona giuridica, andranno

inseriti nel seguente modo:

“numero documento”: numero progressivo

“data di rilascio” e città di rilascio”: data corrente e città corrente.

Terminata la procedura di inserimento, al momento della conferma  apparirà un messaggio di codice fiscale non congruo (“Attenzione: Il codice fiscale: ……… non corrisponde a quello generato dal sistema”). Cliccare su “prosegui” e continuare la procedura con l’acquisizione della foto e della firma, che saranno il logo dello sponsor o della società sportiva e la firma del responsabile della società. Ogni sponsor potrà avere più Tessere Corporate. Tali tessere si dovranno numerare dopo il nome, senza usare numeri ma solo lettere, poiché essendo lo spazio destinato al nome non sono accettati caratteri numerici (es. Nome: PEPSIUNO).

Allegati da scaricare

  • (148,68 KB)

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

A.C. Rimini Calcio 1912 srl

comunicazione@riminicalcio.com
Copyright © 2012 A.C. Rimini Calcio 1912 srl
Tutti i diritti riservati - Piva 03891240404
Siti internetby Pianetaitalia.com